Mercury lancia i nuovi display VesselView502, VesselView
702
Mercury Marine porta il proprio display digitale multifunzione VesselView su un altro livello.
VesselView Link è una “scatola nera” che integra il sistema di dati e di controllo SmartCraft firmato Mercury con specifici strumenti Simrad e Lowrance, replica sui display di tali unità un’interfaccia utente Mercury VesselView totalmente funzionale
Display VesselView502 e 702
Il nuovo VesselView502 presenta un display widescreen da 5” in alta definizione con rapporto 16:9. La sua interfaccia con schermo multitouch è priva di pulsanti (gli utenti possono comunque optare per un’interfaccia di controllo remoto con display dotato di manopola graduata e pulsanti). Sullo schermo è possibile visualizzare dati relativi a un massimo di quattro motori.
Il VesselView502 è in grado di interfacciarsi con sonar a banda larga dotati di CHIRP, DownScan Imaging e plotter cartografici completi di ogni funzionalità (gli operatori dovranno acquistare le mappe dettagliate della propria regione di navigazione).
Il VesselView502 è dotato di GPS ad alta velocità da 10 Hz, WiFi, Bluetooth ed è abilitato per il funzionamento con tecnologia cloud GoFree.
La parte posteriore dell’unità ospita uno slot per scheda Micro SD.