Sicurezza senza compromessi
L'esperienza in acqua passa al livello successivo. I motori Mercury FourStroke regalano una potenza e prestazioni mai raggiunte prima senza compromettere l'efficienza e l'affidabilità. Più robusti, più piccoli e più leggeri di qualunque altro motore marino a quattro tempi, realizzati per percorrere grandi distanze su moltissimi modelli di barche, vi aiuteranno a trarre il massimo da qualunque avventura.
Disponibile con comandi meccanici o digitali, più opzioni per le imbarcazioni nuove o ripotenziate. Ideale per barche da pesca in alluminio, deck boat, fish & ski, battelli pneumatici con chiglia rigida, barche per la pesca inshore, runabout e pontoni.
Disponibili anche in colore bianco
SPECIFICATIONS - 175
hp / kW: 175 / 130
Tipo di motore: V-6
MidSection Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC): 209 CID
Cilindrata (L). 3.4L
Configurazione cilindro. V-6 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 24-valves
Regime massimo: 5000-5800
Induzione d'aria: Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante: Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt: 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge
SPECIFICATIONS - 200
hp / kW: 200 / 149
Tipo di motore: V-6
MidSection: Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC): 209 CID
Cilindrata (L) 3.4L
Configurazione cilindro: V-6 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 24-valves
Regime massimo: 5000-5800
Induzione d'aria: Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante: Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt: 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge
SPECIFICATIONS - 225
hp / kW: 225 / 168
Tipo di motore: V-6
MidSection Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC): 209 CID
Cilindrata (L): 3.4L
Configurazione cilindro: V-6 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 24-valves
Regime massimo: 5200-6000
Induzione d'aria: Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante: Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt: 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge