ENGINE DETAILS
Il doppio albero a camme in testa ad accelerazione rapida e il sistema di aspirazione garantiscono prestazioni non solo soddisfacenti, ma sbalorditive. Ideale per barche da pesca in alluminio, deck boat, barche gonfiabili con scafo rigido, barche da pesca inshore o offshore, runabout e pontoni
SPECIFICATIONS - 250
hp / kW: 250 / 186
Tipo di motore: V-8
MidSection: Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC) 279 CID
Cilindrata (L): 4.6L
Configurazione cilindro: V-8 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 32-valves
Regime massimo: 5200-6000
Induzione d'aria: Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante: Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt: 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge
SPECIFICATIONS - 300
hp / kW: 300 / 224
Tipo di motore: V-8
MidSection Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC): 279 CID
Cilindrata (L): 4.6L
Configurazione cilindro: V-8 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 32-valves
Regime massimo: 5200-6000
Induzione d'aria: Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante: Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt: 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge