4.6L V8
Per i diportisti che rifiutano di scendere a compromessi, i fuoribordo Mercury Verado® V8 da 250 e 300 hp rappresentano la massima espressione in termini design e performance. Accelerazione e velocità massima esaltanti, con tutta la potenza e l’affidabilità necessarie per percorrere lunghe distanze e affrontare acque impegnative.
L’Advanced MidSection (AMS), un’esclusiva di Mercury, e le soluzioni di gestione del rumore adottate sotto la calandra definiscono gli standard per un funzionamento fluido e silenzioso, per un’esperienza insuperabile e ricca di soddisfazioni.
Nome: Verado 250HP - Verado 300HP
Potenza in hp: 250 - 300
Alternatore A / Watt: 115 amp (1449 Watt) with Idle Charge
Colore: Black / Cold Fusion White / Warm Fusion White / Pearl Fusion White
Compatibile con la tecnologia digitale SmartCraft: Yes
Cilindrata (L): 4.6L
Peso a secco *Modello più leggero disponibile: 600 lbs / 272 kg
Tipo di motore: V8
hp / kW : 250 / 184 - 300 / 221
Carburante consigliato:
Unleaded Regular 87 Octane Minimum (R+M/2) or 90 RON 10% Ethanol Maximum
Potenza raffinata
I fuoribordo V8 Verado generano un'ampia coppia grazie alla cilindrata di 4,6L, leader della categoria, che consente di spingere l'imbarcazione fuori dalla buca e in volo, con una risposta istantanea dell'acceleratore.
Silenziosità e fluidità
Le tecnologie leader del settore che riducono al minimo la rumorosità, le vibrazioni e la rumorosità assicurano a tutti i fuoribordo Verado un'esperienza di navigazione insuperabile che delizia i sensi senza sopraffarli. Dal minimo alla velocità di crociera, fino all'accelerazione a pieno regime, i fuoribordo V8 Verado sono più silenziosi di tutti gli altri fuoribordo della categoria.
Eccezionale risparmio di carburante
I fuoribordo Verado sono calibrati per offrire le massime prestazioni con carburante a 87 ottani, con una serie di caratteristiche che ne aumentano l'efficienza, come il cambio idrodinamico, il sistema di alimentazione ad anello chiuso e l'ottimizzazione avanzata dell'autonomia (ARO) che contribuiscono a prolungare l'autonomia in acqua.