V12: potenza e prestazioni
Il primo propulsore V12 della categoria dei fuoribordo è sinonimo di potenza e performance straordinarie, racchiuse in un motore sorprendentemente compatto. La combinazione del piede sterzante e del profilo motore affilato permettono installazioni con centri da 68,5 cm (27 inch) consentendo di sfruttare al massimo lo specchio di poppa montando più motori.
Trasmissione automatica a due rapporti
Tutti i 600hp vengono trasmessi al piede senza problemi grazie alla trasmissione a due rapporti, che distribuisce la coppia massima e l’accelerazione in prima marcia per poi passare silenziosamente alla seconda marcia garantendo un’efficiente navigazione e una velocità di punta mozzafiato. Nessun rumore metallico in fase di cambiata. Nessun limite. Solo una fluidità e una potenza impressionanti.
Piede sterzante in modo indipendente
I controlli elettroidraulici consentono al piede di reagire istantaneamente ai comandi del conducente. Senza movimenti della parte superiore del motore, non ci sono distrazioni: solo manovrabilità precisa durante l’ormeggio e una straordinaria maneggevolezza in navigazione.
Due eliche controrotanti
Una nuova serie di eliche doppie sono state realizzate con maestria per sfruttare tutto il potenziale dei 600hp. Progettate per funzionare in controrotazione, le nuove eliche portano l’imbarcazione in planata con rapidità ed efficienza, garantendo inoltre manovrabilità e autonomia eccezionali alle medie velocità.
Eccezionalmente fluido e silenzioso
Il motore è abbracciato da un sistema Advanced MidSection (AMS) ancora più robusto e tecnicamente avanzato che isola da rumore e vibrazioni, mentre un’accurata messa a punto riduce il rumore di aspirazione ed elimina quasi totalmente quello dell’iniezione. 600 cavalli non sono mai stati così silenziosi.